Prescription Cocktail Club

Semplicemente vivere non gli interessava e non l’avrebbe mai accettato. Per lui vivere voleva dire adattarsi a quello che la società gli imponeva e neutralizzarsi in una massa uniforme senza cuore. No, non l’avrebbe mai accettato: preferiva guardarli e sorridere. Non erano le parole del dandy che lo contraddistinguevano dagli “altri” bensì quello che mostrava, il suo stile: un’ostentazione estrema dell’eleganza, una ricerca ossessiva della perfezione estetica, una nostalgia romantica per l’epoca passata. Per lui la vita rappresentava l’opera d’arte più importante che ci fosse.

Assetati di buon gusto, venite; annoiati della vita, venite; amanti del dettaglio, venite. Il Prescription cocktail club vi proteggerà dalla massa, vi allontanerà dalla durezza della vita, facendovi scivolare su delle morbide poltrone in pelle nere, delle pareti piene di sapere, mobili vittoriani, parquet e mattoni a vista. Ennesimo successo per il team dietro l’Experimental Cocktail club alla conquista della rive droite, in particolare la tanto osannata zona di Saint Germain des Près. (Un altro bar “Dandy” immancabile è la Maison Souquet, classe pura!)

Ottima scelta per sorseggiare un classico Mazarini sfogliando il ritratto di Dorian Grey o per un appuntamento che stenta a decollare.

 

 

PREZZO: Birra 7 €/ Cocktail 11-13 €

INDIRIZZO: 23 Rue Mazarine, 75006 Paris

SITO: https://fr-fr.facebook.com/eccparis/

 

Se ti è piaciuto l’articolo, vai sulla mia pagina FB  Grazie!

 

Credit picture

Tags from the story
, , ,
More from L'Incorreggibile

L’improbable

Varcando la porta l’idea di caffè viene completamente spazzata via da un’idea...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.