Mama Shelter

Basta con questi brunch incravattati, dove siamo tutti perfettini, manco fosse il sabato sera, anzi è proprio diventato l’appuntamento più importante del week end per un parigino doc! Ad un vero brunch bisognerebbe arrivare demoliti dalla sera prima – alcune volte senza passare neanche dal via – con una fame bestia, pronti a divorarsi un pollo intero. Parlavamo di pollo? E se vi dico pollo arrosto, rooftop e sole? Questa è l’equazione geniale trovata dal Mama Shelter per ravvivare un po’ questi brunch ingessati: chicken party la domenica dalle 12h alle 15H, dove potrete gustare un vero pollo arrosto con le classiche patate e un buon tiramisù come dessert.

Oltre a questa combo del week end, il Mama rimane un ottimo rooftop per bersi un cocktail in settimana o fare due danze il week end con gli amici, con Parigi in lontananza. Per non parlare dei vari tipi di menu a pranzo e a cena, accompagnati da una carta dei cocktail sempre aggiornata, fruttati e dissetanti.  Chiaro stiamo parlando di un hotel a cinque stelle a Parigi, quindi i prezzi non saranno al ribasso, ma potrete lasciarvi scivolare sui divanetti della terrazza sotto l’ombrellone da spiaggia con un mojito in una mano mentre l’altra gioca a calcetto.

Per riassumere, ottimo per un brunch tra amici, baciati dal sole (si spera!) potrete vivere un inizio domenica atipico con la vista su Parigi, in un ambiente molto funky e conviviale. Un altro ottimo brunch insolito con concerto jazz è quello proposto dal Réservoir !

 

PREZZO: Birra 8 €/ Cocktail 12-14 €

INDIRIZZO: 109 Rue de Bagnolet, 75020 Paris

SITO WEB: www.mamashelter.com/fr/paris

 

Credit picture

Tags from the story
, , ,
More from L'Incorreggibile

Ferme du Bonheur

Non si tratta del solito bar o ristorante “bobo” a Pigalle o...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.