Mama Shelter

Basta con questi brunch incravattati, dove siamo tutti perfettini, manco fosse il sabato sera, anzi è proprio diventato l’appuntamento più importante del week end per un parigino doc! Ad un vero brunch bisognerebbe arrivare demoliti dalla sera prima – alcune volte senza passare neanche dal via – con una fame bestia, pronti a divorarsi un pollo intero. Parlavamo di pollo? E se vi dico pollo arrosto, rooftop e sole? Questa è l’equazione geniale trovata dal Mama Shelter per ravvivare un po’ questi brunch ingessati: chicken party la domenica dalle 12h alle 15H, dove potrete gustare un vero pollo arrosto con le classiche patate e un buon tiramisù come dessert.

Oltre a questa combo del week end, il Mama rimane un ottimo rooftop per bersi un cocktail in settimana o fare due danze il week end con gli amici, con Parigi in lontananza. Per non parlare dei vari tipi di menu a pranzo e a cena, accompagnati da una carta dei cocktail sempre aggiornata, fruttati e dissetanti.  Chiaro stiamo parlando di un hotel a cinque stelle a Parigi, quindi i prezzi non saranno al ribasso, ma potrete lasciarvi scivolare sui divanetti della terrazza sotto l’ombrellone da spiaggia con un mojito in una mano mentre l’altra gioca a calcetto.

Per riassumere, ottimo per un brunch tra amici, baciati dal sole (si spera!) potrete vivere un inizio domenica atipico con la vista su Parigi, in un ambiente molto funky e conviviale. Un altro ottimo brunch insolito con concerto jazz è quello proposto dal Réservoir !

 

PREZZO: Birra 8 €/ Cocktail 12-14 €

INDIRIZZO: 109 Rue de Bagnolet, 75020 Paris

SITO WEB: www.mamashelter.com/fr/paris

 

Credit picture

Tags from the story
, , ,
More from L'Incorreggibile

Marché des Enfants Rouges

Pausetta nel Marais dopo un estenuante tour de force tra negozi, gallerie...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.