Madame Arthur

Il classico e l’irriverente, una serata tradizionale e una trasgressiva, un concerto e un burlesque, l’ovvio e il mistero…entrambi, sempre. È questa possibilità di passare due serate in una che rende unico il concetto proposto da Madame Arthur: un’entrata e due locali completamente diversi, esatto due locali, non solo due sale. Appena entrate sulla sinistra avrete il Divane du Monde dove si organizzano spesso dei concerti fino alle undici di sera, poi dei burlesque show, dj set, con due piani a disposizione e due bar. Mentre sulla destra avete il Madame Arthur con gli spettacoli proposti dalla sua troupe: burlesque, concerti dal vivo, trasformismo, cabaret con uno stile dissacratorio e stravagante, tutto ambientato come se il tempo si fosse fermato alla Parigi degli anni 20, conosciuta per il suo libertinismo ed eccesso.

Aperto fino alle cinque di mattina, spettacoli senza sosta (da un lato all’altro), grandi classici francesi rivisitati in salsa piccante, una vera dinamite, capace di incendiare le notti folli di Pigalle.  Per un pre-serata potete andare di fianco al Marlusse et Lapin e nella loro stanza segreta…

Consigliatissimo il venerdì sera, il cavallo di battaglia di Madame Arthur, per la serata French Collection. Per la programmazione completa potete visitare il loro sito, sempre aggiornatissimo!

 

PREZZO: Birra 7 €/ Cocktail 8-10 €

INDIRIZZO: 75bis Rue des Martyrs, 75018 Paris

SITO WEB: www.divandumonde.com

 

Se ti piaciuto l’articolo, fammelo sapere sulla mia pagina FB  Grazie!

 

Credit picture

Tags from the story
, ,
More from L'Incorreggibile

La Recyclerie

La Recyclerie rappresenta il classico esempio dove il sociale e l’attività commerciale possono...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.