Leche Vin

Se vi siete dimenticati di andare a messa la domenica, nessun problema, potrete sempre rimediare con il Leche Vin, grazie al suo prendi 2 paghi 1: preghiere e birroni! Madonne e santini ovunque che ti accompagnano in questo “rito”: chiudete gli occhi, una bella sorsata di birra e un bell’amen per concludere. Ogni angolo di parete è ricoperto da qualche immagine di santo o autorità religiosa, facendo emergere una vera e propria ossessione del proprietario per le statuette e i santini, collezionati nel tempo con dedizione e pervicacia.

Dalla parte opposta di Rue de Lappe (vicino al leggendario Moon Shiner), fiera dei suoi bar commerciali e succhia soldi, troviamo questa piccola perla nascosta, irriverente e tradizionale allo stesso tempo, con buoni prezzi e ottima scelte di birre, atmosfera a dir poco distesa, tavoloni in legno e tante risate. Quando andrete in bagno al Leche Vin, scoprirete la sua vera natura, diametralmente opposta all’immagine pura e pudica millantate su ogni parete del locale, sarete infatti circondati da…andate e scoprite qual è il suo segreto nascosto!

Consigliato per una serata con una numerosa ciurma al proprio fianco, in cerca di un’atmosfera da osteria e lontano dai locali fighetti della zona.

 

PREZZO: Birra 5-7 €/ Cocktail 8 €

INDIRIZZO: 13 Rue Daval, 75011 Paris

SITO WEB: www.facebook.com/pages/Leche-Vin/230326013754916

 

Tags from the story
, ,
More from L'Incorreggibile

Mama Shelter

Basta con questi brunch incravattati, dove siamo tutti perfettini, manco fosse il...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.