Partono dal pavimento, continuano sul bancone, si arrampicano sul soffitto e si espandono, avvolgendoci: le chiamano onde. Non sai da dove nascono, ma non importa, quello che cerchi è la sensazione di leggerezza dopo l’impatto, sospeso in un liquido senza gravità, lontano nel tempo e dal quotidiano.
Sospeso è la sensazione che meglio descrive questa gemma rara del panorama parigino, il Gravity bar, situato tra il Café A – Parigi Gare de l’Est e il Comptoir Général– Canal Saint-Martin. Eletto miglior bar nel 2016 e insignito del trofeo “Best bar awards”, il Gravity bar a Parigi continua a dettare legge in tema di creatività e audacia. Sia dal punto di vista del design d’interni con una bellissima cascata che parte dal pavimento per espandersi su tutto il soffitto; sia dal punto di vista dei cocktails originali e creativi, accompagnati da sfiziose tapas per un’esperienza sensoriale completa.
Si consiglia di andare al Gravity Bar prima delle 20h per trovare un tavolo libero e se volete godervi un ottimo cocktail al sole è stato allestito anche un simpatico dehors estivo.
PREZZO: 13€ Cocktail / Tapas 8-12€
INDIRIZZO: 44 Rue des Vinaigriers, 75010 Paris
SITO: https://www.facebook.com/gravitybar/
Se ti piaciuto l’articolo, fammelo sapere sulla mia pagina FB Grazie!