Gravity Bar

Partono dal pavimento, continuano sul bancone, si arrampicano sul soffitto e si espandono, avvolgendoci: le chiamano onde. Non sai da dove nascono, ma non importa, quello che cerchi è la sensazione di leggerezza dopo l’impatto, sospeso in un liquido senza gravità, lontano nel tempo e dal quotidiano.

Sospeso è la sensazione che meglio descrive questa gemma rara del panorama parigino, il Gravity bar, situato tra il Café A – Parigi Gare de l’Est e il Comptoir Général– Canal Saint-Martin. Eletto miglior bar nel 2016 e insignito del trofeo “Best bar awards”, il Gravity bar a Parigi continua a dettare legge in tema di creatività e audacia. Sia dal punto di vista del design d’interni con una bellissima cascata che parte dal pavimento per espandersi su tutto il soffitto; sia dal punto di vista dei cocktails originali e creativi, accompagnati da sfiziose tapas per un’esperienza sensoriale completa.

Si consiglia di andare al Gravity Bar prima delle 20h per trovare un tavolo libero e se volete godervi un ottimo cocktail al sole è stato allestito anche un simpatico dehors estivo.

 

PREZZO: 13€ Cocktail / Tapas 8-12€

INDIRIZZO: 44 Rue des Vinaigriers, 75010 Paris

SITO: https://www.facebook.com/gravitybar/

 

Se ti piaciuto l’articolo, fammelo sapere sulla mia pagina FB  Grazie!

 

Credit Picture

Tags from the story
, ,
More from L'Incorreggibile

Café Musée de la vie romantique

Immaginatevi di essere in un piccolo giardino, magari il vostro giardino della...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.