Andy Wahloo

Qualcuno dice di aver avvistato Andy solitario al bancone di un bar a Manhattan, il leggendario King Cole, altre fonti parlano di un Andy scatenato sulla pista da ballo del Mandala a Cancún, altri ancora l’hanno intravisto giocare a Blackjack nella sala privata del Golden Gate, Las Vegas. Tutti sapevano che Andy viveva per un solo obbiettivo: emozionarsi, cavalcando la vita sempre verso nuove avventure e non avere rimpianti.

Le decorazioni dell’Andy Wahloo riflettono la sua vita e ci catapultano negli anni ’50, l’epoca in cui Andy scorrazzava da una festa all’altra, riempiendo le cronache rosa della sua amata New York e della sua nuova fiamma, Parigi. Lo stile pop della factory unito allo stile orientale dei bazar e riad marocchini, creano un’atmosfera surreale, un sogno ad occhi aperti, dove ogni dettaglio ci permette di viaggiare in altre epoche. Se vi siete appassionati alle avventure di Andy, potrete sfogliare il menu dei cocktails dove, oltre alle diverse creazioni ed agli alcolici di alto livello, tra cui una sezione whisky piena di belle sorprese, sono presenti sedici racconti, firmata da Jean Réal, che descrivono le avventure di Andy in giro per il mondo.

Oltre ad un’atmosfera pop art all’interno, una terrazza nascosta dietro il bancone vi accoglierà per le calde notti d’estate per bere un cocktail in un ambiente di classe ma lontano dagli sguardi indiscreti. Nello stesso cortile, oltre all’Andy Wahloo vi sono anche il ristorante Derrière, un famoso ristorante segreto di Parigi e l’ottimo ristorante 404, uno dei migliori ristoranti marocchini di Parigi. Se adorate il whisky, anche le sue declinazioni giapponesi, non lontano si trova il famoso Golden Promise!

 

PREZZO: Cocktails 13-16 EUR

INDIRIZZO: 69 Rue des Gravilliers, 75003 Paris

SITO: https://www.andywahloo-bar.com

 

Se ti piaciuto l’articolo, fammelo sapere sulla mia pagina FB  Grazie!

 

Credit picture

8 Ambiente

7.5 Originalità

7.5 Cocktails

Ottimi cocktails tra pop art e decorazioni orientali!

7.7
Tags from the story
, , ,
More from L'Incorreggibile

Maison de la Culture Arménienne

Vi mancano qui ristoranti alla buona, dove c’è la nonna e il...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.