Café Musée de la vie romantique

Immaginatevi di essere in un piccolo giardino, magari il vostro giardino della casa in campagna o a casa di un amico per prendere un caffè o la classica grigliata di pasquetta; e adesso, proiettate questa immagine in centro a Parigi, St George per l’esattezza, conservando la stessa intimità, tranquillità e autenticità che potreste avere chez vous.

Superata l’entrata del Musée de la vie romantique continuate tutto dritto fino a trovare sulla vostra destra questo piccolo spazio sospeso, completamente immerso nel verde, ideale per prendere un caffè o una bibita fresca il pomeriggio accompagnato da un buon libro e silenzio, concetto purtroppo estraneo a Parigi…Anche le torte salate e quelle dolci sono ottime per riempire un attacco di golosità imminente.

Consigliato per una pausa dalle orde di turisti a Montmartre o un pomeriggio dedicato “a sé stessi” in cerca di introspezione e calma. Per cambiare marcia, offritevi un buon cocktail nel giardino del rinomato Très Particulier a Montmartre, un vero classico!

 

INDIRIZZO: 16 Rue Chaptal, 75009 Paris

SITO WEB: museevieromantique.paris.fr

 

Credit picture

Tags from the story
, , , ,
More from L'Incorreggibile

Atelier Mala

E se mi fossi sbagliato? E se oltre ai croccanti ravioli farciti...
Read More

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.